Difesa Personale Krav Maga

I nostri istruttori sono in continuo addestramento ed aggiornamento attraverso seminari nazionali ed internazionali con Insegnanti Israeliani e professionisti della sicurezza; in questo modo il sistema di difesa e combattimento proposto rimane sempre attuale ed in continua evoluzione. Nei nostri corsi e lezioni private, affrontiamo ogni aspetto della sicurezza: prevenzione, linguaggio del corpo, difesa in piedi, difesa a terra.

SAPERSI DIFENDERE È UNA NECESSITÀ PER LA SALVAGUARDIA DELLA PROPRIA INCOLUMITÀ.
I NOSTRI CORSI SONO APERTI A TUTTI, NON OCCORRE AVERE ESPERIENZA DI ARTI MARZIALI.
VENGONO RILASCIATI ATTESTATI DELLA ASD FDKM AFFILIATA CON AICS E ISCRITTA AL CONI.

Nato in ambito militare, il KRAV MAGA è attualmente considerato uno dei migliori sistemi di difesa personale.
Semplicità, efficacia e rapidità di apprendimento sono le caratteristiche fondamentali del Krav Maga.
Un bagaglio tecnico completo per poter rispondere in maniera adeguata ad ogni tipo di aggressione.
Perché l’autodifesa è un diritto di tutti!
Durante il corso, imparerai le migliori tecniche di difesa personale con il sistema di difesa KRAV MAGA, per gestire l’aggressione e imparare a non temerla e a reagire alle situazioni senza lasciarti prendere dalla paura.
Il corso è rivolto a tutti, senza limiti di età o di sesso.
Le tecniche sono pensate per essere messe in pratica con facilità da persone che non hanno mai praticato arti marziali.
Il Krav Maga che insegniamo e pratichiamo proviene direttamente da Israele grazie ad Alain Cohen che è il nostro Maestro Israeliano. Chi è Alain Cohen? Alain Cohen è docente del Krav Maga Institute Israeliano e lavora per il Ministero della Difesa Israeliano. Alain Cohen ha addestrato e formato i Docenti FDKM Italiani.
Frequentando i nostri corsi e lezioni private potrai apprendere il vero Krav Maga Israeliano, partecipare a seminari e corsi con Docenti Israeliani e sostenere gli esami fino a diventare ISTRUTTORE di KRAV MAGA!

I nostri corsi sono tenuti da Istruttori qualificati con regolare Diploma rilasciato da AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport).