NO-GRAVITY

Stanco del solito allenamento? Inverti la prospettiva e allenati con leggerezza!
NO GRAVITY YOGA va ben oltre i soliti stereotipi di allenamento.


Questa nuova disciplina propone un lavoro completo sviluppato in ARIA, in assenza di gravità, nel quale convergono alcuni principi dello yoga, le basi del pilates e una modalità di allenamento di tipo funzionale, modulati insieme all'armonia e alla fluidità proprie della danza, agendo in tal modo su svariati livelli: MENTE CORPO E ANIMA.


No Gravity Yoga viene praticato con l'ausilio di speciali "amache" in morbido cotone che avvolgendo e sostenendo il proprio corpo, permettono di effettuare perfomances in sospensione e fantastiche coreografie di danza aerea.


La sensazione di poter fluttuare liberamente nell'aria e la padronanza del proprio corpo che può muoversi armonicamente in tutte le direzioni dello spazio, apre a nuovi orizzonti, alleggerisce l'anima e conferisce una rinnovata fiducia in se stessi.
Questo stato di leggerezza ti accompagna durante tutta la lezione, a supporto di un intenso allenamento fisico che utilizza prevalentemente il proprio corpo come carico, rendendolo tonico, flessibile ed armonioso.. e senza mai annoiarsi!


NO GRAVITY YOGA E' ALLA PORTATA DI TUTTI!
ADATTO a DONNE e UOMINI (con lezioni mirate)
Si procede per gradi, non temere di non esserne all'altezza, affiancato dalla professionalità e presenza costante dei nostri istruttori, ti stupirai di come un po' alla volta con serenità e divertendoti, otterrai ottimi risultati sul corpo e sulla mente, superando i tuoi limiti!


Al fine di raggiungere gradualmente la tonicità e flessibilità muscolare necessarie a sviluppare di pari passo la parte acrobatica, la disciplina viene proposta attraverso LEZIONI DIVERSIFICATE:


NO GRAVITY FIT
NO GRAVITY STRETCH
NO GRAVITY YOGA
NO GRAVITY DANCE (Coreo)


Con il NO GRAVITY YOGA si armonizza il corpo e si dona benessere alla mente, raggiungendo svariati OBIETTIVI:


-Si BRUCIANO CALORIE e quindi favorisce il dimagrimento;
-TONIFICA tutti i muscoli contraendoli in modo sinergico, attraverso sequenze che coinvolgono gli arti inferiori e superiori, la fascia addominale e i cosiddetti "core muscles" i muscoli di sostegno;
-Sviluppa ELEGANZA e FLUIDITA' del movimento ed una conseguente ritrovata fiducia in se stesse e piacere di se;
-E' una training continuo di EQUILIBRIO e COORDINAZIONE per la mente e per il corpo;
-Decomprime e allunga la COLONNA VERTEBRALE a totale beneficio della schiena, permettendo quindi di allenarsi con serenità e in totale sicurezza.
-Predispone ad una corretta postura
-Garantisce il RILASSAMENTO PSICOFISICO e l' ALLINEAMENTO BIOENERGETICO